La notizia che qui viene riportata in lungo e in largo, è passata quasi sotto silenzio. Io l'ho sentita prima del ponte dell'Immacolata, e al rientro tutto tace.
Sarò esagerata, ma tra tutte le nefandezze che l'essere umano riesce a fare per denaro, questa qui di speculare mettendo a repentaglio la mia salute proprio non mi va giù.
Meglio una bella rapina, purché non ci scappi il morto.
L'articolo fa riferimento solo al caso delle uova marce riciclate, ma il servizio che vidi io in TV parlava (e mostrava!) anche di carne putrefatta che veniva rimaneggiata, per quali usi non so, ma preferisco non ignorarlo.
E per la serie "oltre al danno, la beffa", due di queste società hanno pensato bene di inserire la parola "bio" nella loro ragione sociale.
Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.
Escrito por prudence a las 14.12.05 13:34Appena ascoltato al TG di un'analoga operazione di sequestro operata a Montalto Di Castro.
Questa riguardava il concentrato di pomodoro, che veniva tenuto in bidoni plastici, pieni zeppi di vermi e di altri scarti imprecisati. Parliamo della terza azienda agroalimentare di pomodoro, non ricordo se a livello nazionale o mondiale. E ora non vado più fuori nemmeno a mangiare la pizza. Ma cazzo!!
a livello europeo, ho letto.
bè, che dire? quello che non strozza, ingrassa?
;)
europeo, esatto.
ma quanto sai!! :D
io direi piuttosto: quello che non uccide, arricchisce. :/
Escrito por prudence a las 20.12.05 00:37