29.03.04

Gli Unti

A parte un ego ipertrofico e un'idea personale delle regole, una delle cose che il governatore di qua e il Cav. hanno in comune è la capacità di saper stimolare i peggiori istinti dei loro elettori. Durante il famoso discorso sul colpo di stato, il nostro ha ficcato in mezzo all'elenco dei "Pentiamoci!" pure i genitori dei morti, che dovrebbero pensare se non hanno sbagliato qualcosa nell'educazione de sti ragazzi. Discorso abbastanza discutibile al bar sport, un pochino di più se a farlo è il Principe Provinciale. Come succede con l'Alfiere dell'Amore, il giorno dopo gliene hanno dette molte in molti, ma ormai era fatta.
Oltretutto il tipo cinque minuti prima aveva parlato di quando _lui_ era stato prigioniero politico. Discorso implicito: io che ero buono sto qua, i morti no; due piú due?

Escrito por marigold a las 29.03.04 20:09
Comentarios

comunque puo' uscirci l'autogol: il nostro ha detto 1) che facciamo troppe feste 2) che ha ridotto le tasse alle imprese (vedi famosi manifesti 6x3) 3) che lui fa i conti in lire (sempre sui 6 x3) ...

Escrito por qui roma a las 29.03.04 23:15

un'altra cosa in comune (stando a newsweek): alle critiche rispondono con "ho cose più importanti a cui pensare/lasciatemi lavorare".
ma qcn di voi l'ha sentito ieri all'alieno (italia 1), il mister? io dormicchiando ho colto solo una considerazione. "abbiamo creato 1.380.000 nuovi posti di lavoro." sì, ma solo precari? "no, non solo. e comunque vanno considerati tutti gli immigrati che prima erano in nero e ora pagano le tasse!". ah ecco, mi pareva strano infatti. che dite, vado a fare la colf?

Escrito por prue a las 31.03.04 13:36
Escribir un comentario









¿Recordar informacion personal?